Home » Disclaimer Aumento di Capitale ITA

Disclaimer Aumento di Capitale ITA

martedì 20 Novembre 2007

Per poter accedere al documento richiesto è necessario aver letto attentamente e compreso integralmente quanto riportato sotto accettando di rispettare tutte le limitazioni indicate.
 
Le seguenti informazioni sono accessibili soltanto a soggetti che:
 
(a) sono residenti in Italia e non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti o altrove (ad eccezione che in Italia) e
(b) non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.
 
Ai non residenti in Italia o a "U.S. Person" nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso e di download del Prospetto Informativo e degli altri documenti contenuti nella presente sezione attraverso questo sito Web.
 
Per nessuna ragione ed in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Prospetto Informativo e gli altri documenti contenuti nella presente sezione al di fuori dell'Italia, in particolare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, in Giappone o in Canada, né distribuire il Prospetto Informativo e gli altri documenti contenuti nella presente sezione a persone non residenti in Italia.
 
Il Prospetto Informativo non costituisce un'offerta di azioni di Acque Potabili S.p.A. fuori del territorio italiano.
 
La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale "U.S. Person" (a titolo esemplificativo e con alcune eccezioni che non saranno menzionate qui di seguito):
 

• ogni persona fisica residente negli Stati Uniti;

• le "partnerships" e le "corporations" costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti;

• ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una "U.S. Person";

• i trusts il cui trustee sia una "U.S. Person";

• ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti;

• i rapporti contrattuali di carattere non discrezionale ("non-discretionary accounts") e altri rapporti contrattuali simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una "U.S. Person";

• i rapporti contrattuali di carattere discrezionale ("discretionary accounts") e altri rapporti contrattuali simili, gestiti o amministrati fiduciariamente da un gestore o amministratore costituito ed organizzato, o (se persona fisica) residente, negli Stati Uniti;

• le "partnerships" e le "corporations" se costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e costituite da una "U.S. Person" con il principale obiettivo di investire in titoli non soggetti a registrazione ai sensi del United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori autorizzati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.


Dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia, non sono domiciliato né mi trovo attualmente negli Stati Uniti o altrove (ad eccezione che in Italia) e non sono una "U.S. Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933.
 

 

Accetto  - Non accetto