Home » Avviso di convocazione di Assemblea ordinaria

Avviso di convocazione di Assemblea ordinaria

martedì 19 Marzo 2024

Signori Azionisti sono convocati in assemblea ordinaria presso la sede sociale in Torino, Corso XI Febbraio 22, alle ore 11,00 del giorno 29 aprile 2024 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 3 maggio 2024, stessi luogo ed orario, in eventuale seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. 1)  Bilancio intermedio di Liquidazione al 31 dicembre 2023, Relazione dei Liquidatori e relativi allegati, corredata della Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione, e proposta di destinazione del risultato - Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. 2)  Conferimento incarico di Revisione legale dei conti per il triennio 2024-2026 e determinazione del relativo compenso - Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Legittimazione alla partecipazione

Potranno intervenire all’Assemblea o farsi rappresentare nei modi di legge, i soggetti cui spetta il diritto di voto in favore dei quali gli intermediari autorizzati abbiano effettuato l’apposita comunicazione alla Società in conformità alle proprie scritture contabili, sulla base delle evidenze relative al termine del secondo giorno non festivo precedente la data fissata per l’Assemblea in prima convocazione, e cioè il 26 aprile 2024.

Ai sensi della normativa vigente, coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente a tale data non avranno il diritto di partecipare e di votare in Assemblea. Le azioni non possono essere cedute fino al termine dell’assemblea stessa.
Partecipazione per delega

Ogni Azionista che abbia diritto di intervenire all’Assemblea può farsi rappresentare ai sensi di legge da altra persona, anche non azionista, mediante delega scritta redatta in conformità all’articolo 2372 del codice civile.
Documentazione

La documentazione relativa agli argomenti ed alle proposte all’ordine del giorno è a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente presso la sede sociale.

Torino, 19 marzo 2024

I Liquidatori

Dott. Armando Quazzo Dott. Sergio Massariello